SistemiData

SistemiData

Il Software per il commercialista e l’azienda!

Siamo rivenditori SistemiData

 

I software che rivendiamo sono:

InAzienda2: Il software gestionale per la piccola e media impresa, comprendente i moduli fatturazione, magazzino, prima nota, scadenziario, distinta base, tracciabilità, cespiti, centri di costo.

 

Integrato.IT: Il software per i consulenti fiscali, comprendente moduli di contabilità, 730,740,750,760,770, bilancio e nota integrativa, stampe laser, gestione studio, analisi di bilancio.

 

Gep4: Il software per i consulenti del lavoro.

 

GepA: Il software “Gestione presenze Aziende”, consente, uno scambio bidirezionale di informazioni relative alle “presenze” dei dipendenti.

 

Formulario sys: Software specifico per Gep4, utile ed indispensabile per la gestione
automatizzata e per l’invio dei “documenti del lavoro”.

 

Archidò: Software per l’archiviazione documentale. Disponibile anche modulo per l’interfacciamento a Integrato.IT e Gep4.IT

 

Privacy.sis: Software per la gestione di tutta la documentazione inerente il D.lgs 196-2003. Adatto ad aziende, studi commerciali, avvocati e professionisti in genere.

 

Antiriciclaggio.IT: Il software fornisce al professionista gli strumenti ideali per adempiere agli obblighi introdotti con il recepimento delle direttive CEE in materia di antiriciclaggio (reimpiego dei proventi di attività criminose e finanziamento del terrorismo).

 

Telematico.sys: Il Software “Telematico.sis” consente, in modo semplice e veloce, di gestire automaticamente tutto il flusso operativo dei file telematici, dalla loro creazione da “Integrato.it” fino alla ricezione automatica della ricevuta di avvenuta trasmissione.

 

 

“Software affidabile e vincente”

 

[one_third_fw type=”remove”]
Banner Sistemidata
[/one_third_fw]

[two_third_fw type=”remove”]
[tabs]

[tabs_title]
[title1 icon=””]Come Funziona[/title1]
[title2 icon=”a”]Title 2[/title2]
[/tabs_title]

[tabs_content]
[content1]

Per connettersi alla rete WarNet è sufficiente accertarsi di essere in una zona coperta dal segnale e disporre di un dispositivo detto modem (fornito in sede di stipula del contratto con il cliente) collegato al proprio computer tramite un semplice cavo di rete.

Il modem consente di ottenere il massimo delle prestazioni offerte dalla rete in termini di banda e qualità del segnale.

[/content1]
[content2]Your content goes here …[/content2]
[/tabs_content]

[/tabs]
[/two_third_fw]

Lascia un commento